Il lavaggio dei piatti è un’operazione molto importante per qualsiasi attività di ricezione, che sia un bar, un ristorante o un hotel.
Vi è mai capitato di mangiare un ottimo pasto servito su un piatto non perfettamente pulito?
O magari di bere del buon vino da un calice opaco?
Non sono belle esperienze, soprattutto in occasioni importanti.
In questo caso, è compito del ristoratore dotare la propria struttura di prodotti specifici ed indicati per la pulizia delle stoviglie.
Molti prodotti se non utilizzati con attenzione o in quantità superiori a quelle indicate all’interno del prodotto rischiano di danneggiare definitivamente le stoviglie.
La corretta manutenzione delle proprie stoviglie e dei propri macchinari farà si che la qualità del servizio aumenti, in quanto al cliente finale farà sicuramente piacere bere in bicchieri trasparenti e brillanti ed allo stesso tempo mangiare in piatti splendenti.
La manutenzione delle stoviglie è quindi un elemento fondamentale per chi opera in questo settore, e potrebbe spesso fare la differenza tra una recensione positiva ed una negativa.
Visto che utilizzerai sicuramente una lavastoviglie nel tuo locale, vogliamo consigliarti una serie di prodotti del nostro catalogo che raccomandiamo spesso ai nostri partner più affezionati. Con i nostri detersivi donerai lucentezza alle tue stoviglie, riuscendo a far colpo su ogni cliente che entrerà nella tua attività!
Detergente per acque dure
Brillantante acido
SYNER BLU:Additivo brillantante concentrato a pH acido per il risciacquo finale delle stoviglie. La sua particolare formulazione ne permette un utilizzo universale in acque con durezza fino a 35°F. Favorisce una omogenea asciugatura esente da macchie ed aloni. Va utilizzato in macchine lavastoviglie o lavatazzine professionali con prelievo automatico regolare in modo che il meccanismo prelevi la dose consigliata.
Detergente per acque osmotizzate
TERGONIT OS 100:Detergente liquido concentrato ad elevato potere sgrassante, ideale per il lavaggio di piatti, stoviglie e bicchieri in macchine lavastoviglie a ciclo breve che utilizzano acque trattate con sistemi ad osmosi. Va utilizzato esclusivamente in macchine lavastoviglie o lavatazzine professionali, versando direttamente in vasca la dose stabilita o utilizzando sistemi di dosaggio automatico.
Se nelle operazioni di pulizia delle stoviglie vuoi anche salvaguardare l’ambiente, la nostra linea ECO fa proprio al caso tuo! Stessi risultati delle altre linee ma con un risparmio del 30% nell’utilizzo di plastica. Ovviamente, il packaging rimane completamente sicuro per l’operatore finale.
Ecco alcuni dei nostri prodotti ECO che potrebbero essere perfetti per la tua struttura:
Detergente lavastoviglie Bio
VERDE ECO WASHDetergente liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in acque di qualsiasi durezza. L’innovativo formulato garantisce un’elevata efficacia detergente e sgrassante così come richiesto dalla normativa Ecolabel. Il prodotto è stato testato da operatori selezionati, che ne hanno verificato la reale efficacia.
Brillantante neutro Bio
VERDE ECO RINSE: Additivo brillantante a pH neutro per il risciacquo finale delle stoviglie. La sua particolare formulazione, ricca di materie prime innovative a basso impatto ambientale, ne permette l’utilizzo in acque di qualsiasi durezza. Garantisce un’esaltante brillantezza esente da macchie e aloni. Il prodotto è stato testato da operatori selezionati, che ne hanno verificato la reale efficacia.
Scrivici o chiamaci subito per parlare con uno dei nostri ragazzi, troveremo insieme la soluzione perfetta per la tua attività!
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.